LEADER 00998nam a2200265 i 4500 001 991001651309707536 008 060530s2005 it 001 0 ita d 020 $a8871922492 035 $ab13405822-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a658.834 100 1 $aAddis, Michela$0614490 245 12$aL'esperienza di consumo :$banalisi e prospettive di marketing /$cMichela Addis ; prefazione di Morris B. Holbrook 260 $aMilano :$bPearson Education Italia,$c2005 300 $axvii, 285 p. ;$c24 cm 504 $aBibliografia: p. 259-285 650 04$aConsumo$xTeorie 650 04$aConsumatori$xRicerche sperimentali 700 1 $aHolbrok, Morris B 907 $a.b13405822$b30-03-16$c30-05-06 912 $a991001651309707536 945 $aLE025 ECO 658.8 ADD01.02$g1$i2025000125162$lle025$op$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u13$v2$w13$x0$y.i14378164$z26-02-07 996 $aEsperienza di consumo$91091300 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b30-05-06$cm$da $e-$fita$git $h2$i0