LEADER 01326nam a2200301 i 4500 001 991001556849707536 008 060331s2004 it 000 0 ita d 020 $a8802061130 035 $ab13390934-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a658.8 100 1 $aLugli, Giampiero$0361408 245 10$aMicromarketing :$bcreare valore con le informazioni di cliente /$cGianpiero Lugli, Cristina Ziliani 260 $aTorino :$bUTET,$c2004 300 $axvi, 349 p. ;$c24 cm +$e1 CD-ROM 490 $aStudi di economia 500 $aSaggi 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aConsumatori$xComportamento 700 1 $aZiliani, Cristina$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$084064 907 $a.b13390934$b11-01-19$c31-03-06 912 $a991001556849707536 945 $aLE016 658 LUG 01.01$g1$i2016000085457$lle016$on$pE32.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14738491$z29-04-08 945 $aLE025 ECO 658.8 LUG01.01$g1$i2025000191297$lle025$n2008$o-$pE32.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i14776054$z16-06-08 945 $aLE025 ECO 658.8 LUG01.01$g2$i2025000129450$lle025$nCatalogato 2019$op$pE32.00$q-$rl$s- $t0$u4$v1$w4$x0$y.i14246569$z06-06-06 996 $aMicromarketing$91418991 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le016$a(3)le025$b31-03-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i5