LEADER 01074nam a2200277 i 4500 001 991001538319707536 008 100623s2010 it 001 0 ita d 020 $a9788856817126 035 $ab1403038x-39ule_inst 040 $aDip.to SSC$bita 082 04$a658.827 100 1 $aArvidsson, Adam$0521752 245 13$aLa marca nell'economia dell'informazione :$bper una teoria dei brand /$cAdam Arvidsson 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2010 300 $a187 p. ;$c24 cm 440 0$aImpresa, comunicazione, mercato. 500 $aTraduzione dall'inglese di Elisa Tomasucci 650 4$aMarchi di fabbrica e di commercio 700 1 $aTomasucci, Elisa 740 0 $aBrands : meaning and value in media culture / Adam Arvidsson (Trad.) 907 $a.b1403038x$b12-12-18$c11-01-12 912 $a991001538319707536 945 $aLE021 SOC III 019$g1$i2021000207037$lle021$o-$pE23.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15365268$z16-01-12 996 $aMarca nell'economia dell'informazione$91747483 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b11-01-12$cm$da $e-$fita$git $h3$i0