LEADER 01252nam a2200289 i 4500 001 991001538279707536 008 120111s2011 it d 001 0 ita d 020 $a9788856839418 035 $ab14030378-39ule_inst 040 $aDip.to SSC$bita 082 04$a658.562 100 1 $aFranco, Silvio$084274 245 13$aLa valutazione della qualità nei servizi :$bconcetti e metodi /$cSilvio Franco 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2011 300 $a281 p. ;$bdiagr. ;$c23 cm 440 0$aEconomia. Monografia ;$v184 504 $aBibliografia: p. 273-275 650 4$aServizi pubblici$xQualità$xValutazione 650 4$aIstruzione$xQualità$xValutazione 907 $a.b14030378$b02-04-14$c11-01-12 912 $a991001538279707536 945 $aLE021 SOC II 190$g1$i2021000167362$lle021$o-$pE26.04$q-$rl$s- $t0$u2$v1$w2$x0$y.i15364586$z11-01-12 945 $aLE025 ECO 658.5 FRA01.01$g1$i2025000259317$lle025$nProf. Rosato$o-$pE31.00$q-$rl$s- $t0$u4$v2$w4$x0$y.i15442603$z21-09-12 945 $aLE021 SOC IV 140$g1$i2021000163241$lle021$o-$pE31.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15494366$z28-03-13 996 $aValutazione della qualità nei servizi$9243758 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$ale025$b11-01-12$cm$da $e-$fita$git $h3$i0