LEADER 00930nam a2200253 i 4500 001 991001520159707536 008 060308s2000 it 000 0 ita d 020 $a8843017306 035 $ab13385033-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aManaresi, Angelo$073553 245 13$aLa relazione tra marche e clienti :$bun'analisi multisettoriale /$cAngelo Manaresi 260 $aRoma :$bCarocci,$c2000 300 $a245 p. ;$c22 cm 440 0$aUniversità.$pEconomia d'impresa ;$v76 650 4$aConsumatori$xComportamento 650 4$aMarketing 907 $a.b13385033$b02-04-14$c08-03-06 912 $a991001520159707536 945 $aLE022 658 MAN01.01$g1$i2022000120142$lle022$nPaparella$op$pE21.50$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14211336$z24-03-06 996 $aRelazione tra marche e clienti$952051 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b08-03-06$cm$da $e-$fita$git $h3$i0