LEADER 01205nam a2200301 i 4500 001 991001510489707536 008 060302s2005 it a 000 0 ita d 020 $a8850322720 035 $ab13383620-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a302$221 082 0 $a153.8520285 100 1 $aFogg, B. J.$0302381 245 10$aTecnologia della persuasione :$bun'introduzione alla captologia, la disciplina che studia l'uso dei computer per influenzare idee e comportamenti /$cB. J. Fogg 260 $aMilano :$bApogeo,$c2005 300 $axix, 296 p. :$bill. ;$c21 cm 440 0$aApogeo saggi 440 0$aTerritori della comunicazione 500 $aTraduzione di Silvia Panzavolta, Lisa Fontani 504 $aCon riferimenti bibliografici 534 $aTit. orig.:$tPersuasive technology 650 4$aPersuasione$xImpiego degli elaboratori elettronici 907 $a.b13383620$b25-03-10$c02-03-06 912 $a991001510489707536 945 $aLE025 ECO 153 FOG01.01$g1$i2025000130487$lle025$op$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u8$v2$w8$x0$y.i14215354$z31-03-06 996 $aTecnologia della persuasione$91090253 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b02-03-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0