LEADER 01184nam a2200277 i 4500 001 991001498959707536 008 060224s2006 it a 000 0 ita d 020 $a8846471504 035 $ab13381787-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a658.827 100 1 $aSemprini, Andrea$0107566 240 10$aLa marque, una puissance fragile$91746945 245 13$aLa marca postmoderna :$bpotere e fragilità della marca nelle società contemporanee /$cAndrea Semprini 260 $aMilano :$bAngeli,$c2006 300 $a265 p. :$bill. ;$c23 cm 490 $aCultura della comunicazione ;$v17 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aMarchi di fabbrica e di commercio 907 $a.b13381787$b21-02-19$c24-02-06 912 $a991001498959707536 945 $aLE016 658.21 SEM 01.01 $g1$i2016000004519$lle016$on$pE22.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14451530$z15-05-07 945 $aLE025 ECO 658.8 SEM02.01$g1$i2025000130661$lle025$nCatalogato 2019$op$pE22.00$q-$rl$s- $t0$u9$v4$w9$x0$y.i14215214$z31-03-06 996 $aLa marque, una puissance fragile$91746945 997 $aUNISALENTO 998 $ale016$a(2)le025$b24-02-06$cm$da $e-$fita$git $h3$i3