LEADER 00989nam a2200265 4500 001 991001465809707536 008 060207t 2005it ita d 020 $a8843033255 035 $ab13376779-39ule_inst 040 $aDip.to Lingue$bita 100 1 $aBianchi, Cinzia$0150894 245 10$aSpot :$banalisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario 250 $a1. ed. 260 $aRoma :$bCarocci,$cc2005 300 $a191 p. ;$c22 cm 440 0$aStudi superiori ;$vv. 486 504 $aIncludes bibliographical references 650 4$aPubblicità televisiva 650 4$aPubblicità$xAspetti semiotici 907 $a.b13376779$b02-04-14$c07-02-06 912 $a991001465809707536 945 $aLE012 659.101 4 BIA$g1$i2012000106079$lle012$nMer 11 Nov 2015: Sollecito rientrato il Data sconosciuta per .p1042436$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u12$v4$w12$x0$y.i14189422$z07-02-06 996 $aSpot$91003051 997 $aUNISALENTO 998 $ale012$b07-02-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0