LEADER 01024nam a2200253 i 4500 001 991001453099707536 008 111027s2011 it 001 0 ita d 020 $a9788856839746 035 $ab14016886-39ule_inst 040 $aDip.to SSC$bita 110 2 $aCENSIS$09271 245 12$aI media personali nell'era digitale :$bNono rapporto sulla comunicazione /$cCENSIS ; U.C.S.I. 260 $aMilano :$bF. Angeli,$ccop. 2011 300 $a159 p. ;$c23 cm 490 1 $aVarie ;$v1323. 650 4$aComunicazioni di massa$zItalia$xStoria. 710 2 $aU-C.S.I:Unione cattolica stampa italiana. 740 0 $aNono rapporto sulla comunicazione : I media personali nell'era digitale / CENSIS ; U.C.S.I. 907 $a.b14016886$b18-11-11$c27-10-11 912 $a991001453099707536 945 $aLE021 SOC II 161$g1$i2021000185137$lle021$o-$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15345695$z14-11-11 996 $aMedia personali nell'era digitale$9242827 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b27-10-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0