LEADER 01044nam a2200277 i 4500 001 991001440029707536 008 060124s2004 it 0 0 ita d 020 $a8888375643 035 $ab13372804-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a339.47 100 1 $aBarile, Nello$0290267 245 10$aFenomenologia del consumo globale /$cNello Barile ; prefazione di Vanni Codeluppi 260 $aRoma :$bEdizioni interculturali,$c2004 300 $a176 p. ;$c21 cm. +$e1 CD-ROM 440 0$aIperbook ;$v2 504 $aInclude riferimenti bibl. 650 4$aConsumatori$xPsicologia 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali 700 1 $aCodeluppi, Vanni 907 $a.b13372804$b21-09-06$c24-01-06 912 $a991001440029707536 945 $aLE022 339 BAR01.01$g1$i2022000119573$lle022$nLE022/PAPARELLA/2006$op$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i14208866$z21-03-06 996 $aFenomenologia del consumo globale$91094736 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b24-01-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0