LEADER 01095nam a2200289 i 4500 001 991001436689707536 008 060123s2003 it 000 0 ita d 020 $a8846449673 035 $ab13372282-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 041 1 $aita$heng 082 0 $a306 100 1 $aRitzer, George$0128088 245 12$aL'era dell'iperconsumo :$bMcDonalizzazzione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi /$cGeorge Ritzer 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2003 300 $a318 p. ;$c23 cm 440 0$aImpresa, comunicazione, mercato ;$v40 500 $aTrad. di Ariela Mortara 504 $aInclude riferimenti bibl. 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali 650 4$aSocietà$zStati Uniti d'America 907 $a.b13372282$b02-04-14$c23-01-06 912 $a991001436689707536 945 $aLE022 306 RIT01.01$g1$i2022000119597$lle022$nLE022/PAPARELLA/2006$op$pE30.00$q-$rl$s- $t0$u3$v1$w3$x0$y.i14208854$z21-03-06 996 $aEra dell'iperconsumo$942624 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b23-01-06$cm$da $e-$fita$git $h2$i0