LEADER 01222nam a2200289 i 4500 001 991001409539707536 008 110404s2011 it a b 000 0 ita d 020 $a9788823832848 035 $ab14010008-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8342 100 1 $aCarù, Antonella$0374014 245 10$aMarketing e competenze dei consumatori :$bl'approccio al mercato del dopo-crisi /$cAntonella Carù, Bernard Cova ; prefazione di Luca De Meo 260 $aMilano :$bEGEA,$c2011 300 $axiv, 182 p. :$bill. ;$c23 cm 440 $aLeading management 500 $aIn calce al front.: SDA Bocconi, school of management 504 $aBibliografia: p. 171-182 650 04$aConsumatori$xComportamento 650 04$aMarketing relazionale$xCasistica 700 1 $aCova, Bernard$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0438038 907 $a.b14010008$b02-04-14$c03-10-11 912 $a991001409539707536 945 $aLE025 ECO 658.8 CAR03.01$g1$i2025000244115$lle025$nProf. Guido$o-$pE24.00$q-$rl$s- $t0$u7$v1$w7$x0$y.i1533949x$z27-10-11 996 $aMarketing e competenze dei consumatori$91441770 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b03-10-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0