LEADER 00935nam a2200253 i 4500 001 991001369389707536 008 110907s2009 it b 001 0 ita d 020 $a9788856810950 035 $ab14003636-39ule_inst 040 $aDip.to SSC$bita 082 04$a306.4819 100 1 $aGilli, Monica$0475596 245 10$aAutenticitą e interpretazione nell'esperienza turistica /$cMonica Gilli 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2009 300 $a137 p. ;$c23 cm 440 0$aTurismo, consumi, tempo libero ;$v21 504 $aBibliografia: p. 127-137. 650 4$aTurismo$xSociologia 907 $a.b14003636$b02-04-14$c07-09-11 912 $a991001369389707536 945 $aLE021 SOC.POL.1A18$g1$i2021000185557$lle021$o-$pE16.00$q-$rl$s- $t0$u5$v1$w5$x0$y.i15314558$z08-09-11 996 $aAutenticitą e interpretazione nell'esperienza turistica$9248064 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b07-09-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0