LEADER 01019nam a2200253 i 4500 001 991001287989707536 008 051031s2004 it f 000 0 ita d 020 $a8846454804 035 $ab13349612-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658.802$221 100 1 $aDe Luca, Amedeo$089401 245 10$aProgrammazione ed analisi degli esperimenti nel marketing :$bapplicazione dei metodi statistici /$cAmedeo De Luca 260 $aMilano :$b Angeli,$c2004 300 $a376 p. ;$c23 cm 490 $aCollana di matematica e statistica ;$v32 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aMarketing$xMetodi statistici 907 $a.b13349612$b15-01-19$c31-10-05 912 $a991001287989707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DEL01.03$g1$i2025000132023$lle025$nCatalogato 2019$op$pE34.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i14185143$z30-01-06 996 $aProgrammazione ed analisi degli esperimenti nel marketing$9668947 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b31-10-05$cm$da $e-$fita$git $h0$i0