LEADER 00979nam a2200265 i 4500 001 991001256289707536 008 051012s2005 it a f 000 0 ita d 020 $a8846468392 035 $ab13344250-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a659$221 100 1 $aLombardi, Marco$035223 245 13$aIl nuovo manuale di tecniche pubblicitarie :$bil senso e il valore della pubblicità /$cMarco Lombardi 250 $a9. ed 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2005 300 $a404 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aImpresa comunicazione mercato ;$v28 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aPubblicità 907 $a.b13344250$b24-03-16$c12-10-05 912 $a991001256289707536 945 $aLE025 ECO 659 LOM01.01$g1$i2025000134164$lle025$op$pE31.00$q-$rl$s- $t0$u10$v10$w10$x0$y.i14167268$z13-12-05 996 $aNuovo manuale di tecniche pubblicitarie$941062 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-10-05$cm$da $e-$fita$git $h3$i0