LEADER 01155nam a2200265 i 4500 001 991001256229707536 008 051012s2005 it 000 0 ita d 020 $a8846468031 035 $ab13344249-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a658.8 100 1 $aMusso, Patrizia$0522869 245 12$aI nuovi territori della marca :$bpercorsi di senso, discorsi, azioni /$cPatrizia Musso ; prefazione di Gianfranco Bettetini 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2005 300 $a190 p. ;$c23 cm 490 $aCollana di comunicazione. Sez. 2: Ricerche ;$v7 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aMarchi di fabbrica e di commercio$xMarketing 907 $a.b13344249$b22-02-19$c12-10-05 912 $a991001256229707536 945 $aLE016 658.21 MUS 01.01$g1$i2016000107951$lle016$on$pE16.50$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14604279$z13-11-07 945 $aLE025 ECO 658.8 MUS01.01$g1$i2025000134072$lle025$nCatalogato 2019$op$pE16.50$q-$rl$s- $t0$u6$v2$w6$x0$y.i14167256$z13-12-05 996 $aNuovi territori della marca$9994760 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le016$a(2)le025$b12-10-05$cm$da $e-$fita$git $h2$i4