LEADER 00945nam a2200253 i 4500 001 991001256159707536 008 051012s2005 it 000 0 ita d 020 $a8846464931 035 $ab13344237-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 14$a658.8343 100 1 $aDaccò, Marina$0381664 245 10$aCapire il consumatore :$bi comportamenti di acquisto e la funzione di marketing /$cMarina Daccò 260 $aMilano :$bAngeli,$c2005 300 $a251 p. ;$c23 cm 490 $aEconomia. Sez. 1 ;$v54 504 $aCon riferimenti bibliografici 650 4$aConsumatori$xComportamento 907 $a.b13344237$b14-01-19$c12-10-05 912 $a991001256159707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DAC01.01$g1$i2025000134171$lle025$nCatalogato 2019$op$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u18$v11$w18$x0$y.i14166963$z13-12-05 996 $aCapire il consumatore$9999842 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-10-05$cm$da $e-$fita$git $h0$i0