LEADER 00900nam a2200241 i 4500 001 991001185509707536 008 110404s2011 it 00 ita d 020 $a9788856836431 035 $ab13974336-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a338.9 245 13$aIl marketing territoriale :$bidee ed esperienze nelle regioni italiane /$ca cura di Matteo G. Caroli 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2011 300 $a175 p. ;$c24 cm 440 0$aEconomia e management 650 04$aTerritorio$xValorizzazione$zItalia 700 1 $aCaroli, Matteo 907 $a.b13974336$b28-01-14$c03-05-11 912 $a991001185509707536 945 $aLE025 ECO 338.9 CAR01.02$g1$i2025000243408$lle025$o-$pE21.00$q-$rl$s- $t0$u17$v13$w17$x0$y.i15320832$z21-09-11 996 $aMarketing territoriale$963420 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b03-05-11$cm$da $e-$fita$git $h3$i0