LEADER 00912nam a2200241 i 4500 001 991001090099707536 008 110304s2011 it 000 0 ita d 020 $a9788856830866 035 $ab1395894x-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.827 100 1 $aMazzalovo, Gèrald$0134301 245 10$aEstetica di marca :$bil nuovo confine competitivo del brand management /$cGèrald Mazzalovo 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$c2011 300 $a260 p. :$bill. ;$c23 cm 440 3$aLa cultura della comunicazione 650 4$aMarchi di fabbrica 907 $a.b1395894x$b02-04-14$c04-03-11 912 $a991001090099707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MAZ01.01$g1$i2025000239760$lle025$nProf. Guido$o-$pE29.00$q-$rl$s- $t0$u5$v0$w5$x0$y.i15244805$z28-03-11 996 $aEstetica di marca$9251734 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b04-03-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0