LEADER 01256nam a2200301 i 4500 001 991001090059707536 008 110131s2011 it b 000 0 ita d 020 $a9788856831771 035 $ab13958938-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aFontana, Andrea$0474449 245 10$aMarketing narrativo :$busare lo storytelling nel marketing contemporaneo /$cAndrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2011 300 $a140 p. ;$c23 cm 440 3$aLa cultura della comunicazione ;$v47 504 $aBibliografia: p. 125-140 650 4$aMarketing relazionale 650 4$aMarketing e comunicazione 650 4$aConsumatori$xAspetti psicologici 700 1 $aSassoon, Joseph$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0123240 700 1 $aSoranzo, Ramon$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0721885 907 $a.b13958938$b28-01-14$c04-03-11 912 $a991001090059707536 945 $aLE025 ECO 658.8 FON01.01$g1$i2025000239937$lle025$nProf. Guido$o-$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u11$v3$w11$x0$y.i15246085$z29-03-11 996 $aMarketing narrativo$91441349 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b04-03-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0