LEADER 01139nam a2200277 i 4500 001 991001071619707536 008 101214s2010 it 00 ita d 020 $a9788856832136 035 $ab13956097-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a641.220688 245 10$aPiccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato /$ca cura di Silvio Cardinali, Gian Luca Gregori, Michela Pallonari 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$cc2010 300 $a184 p. :$bill. ;$c24 cm 440 0$aEconomia. Ricerche 504 $aContiene bibliografia. 650 04$aAziende vinicole$xMarketing$zItalia$xInchieste$y2010 700 1 $aCardinali, Silvio 700 1 $aGregori, Gian Luca 700 1 $aPallonari, Michela 907 $a.b13956097$b28-01-14$c21-02-11 912 $a991001071619707536 945 $aLE025 ECO 641 CAR01.01$g1$i2025000239449$lle025$nProf. Maizza$o-$pE23.00$q-$rl$s- $t0$u8$v5$w8$x0$y.i15240423$z14-03-11 996 $aPiccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato$9252462 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b21-02-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0