LEADER 00957nam a2200253 i 4500 001 991000988189707536 008 101021s2010 it 00 ita d 020 $a9788863451702 035 $ab13942694-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 080 $a658.8 100 1 $aMeo, Carlo$0474068 245 10$aVintage marketing :$beffetto nostalgia e passato remoto come nuove tecniche commerciali /$cCarlo Meo 260 $aMilano :$bGruppo 24 Ore,$cc2010 300 $aviii, 134 p. ;$c21 cm 440 0$aMarketing e comunicazione 504 $aBibliografia: p. 131-134 650 04$aMarketing$xRuolo della memoria 907 $a.b13942694$b28-01-14$c07-12-10 912 $a991000988189707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MEO01.01$g1$i2025000238923$lle025$nProf. Guido$o-$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u1$v1$w1$x0$y.i15235208$z01-03-11 996 $aVintage marketing$9251321 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b07-12-10$cm$da $e-$fita$git $h0$i0