LEADER 01154nam0-2200385---450- 001 990009803780403321 005 20140418182332.0 010 $a978-88-581-0981-6 035 $a000980378 035 $aFED01000980378 035 $a(Aleph)000980378FED01 035 $a000980378 100 $a20131219d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>triangolo rotto$epartiti, società e Stato$fFabrizio Barca, Piero Ignazi$ginterventi di N. Pagnoncelli, W. Tocci ... [et al.] 210 $aRoma ; Bari$cLaterza$d2013 215 $a105 p.$d18 cm 225 1 $aSaggi tascabili Laterza$v390 610 0 $aPolitica$aItalia$a2013 676 $a324.0945$v22$zita 700 1$aBarca,$bFabrizio$f<1954- >$080367 701 1$aIgnazi,$bPiero$f<1951- >$0120907 702 1$aTocci,$bWalter 702 1$aPagnoncelli,$bNando 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009803780403321 952 $aCollez. 94 (390)$b51322$fFSPBC 952 $a324 BAR 2$b6297$fBFS 959 $aFSPBC 959 $aBFS 996 $aTriangolo rotto$9837735 997 $aUNINA LEADER 01034nam0-22003611i-450 001 990004095800403321 005 20201026130819.0 010 $a88-420-3242-5 035 $a000409580 035 $aFED01000409580 035 $a(Aleph)000409580FED01 100 $a19990604d1988----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aPerdersi$el'uomo senza ambiente$fFranco La Cecla$gprefazione di Gianni Vattimo 210 $aRoma ; Bari$cLaterza$d1988 215 $aXV, 137 p.$d18 cm 225 1 $aSaggi tascabili Laterza$v130 610 0 $aUomo e ambiente 676 $a304.2 700 1$aLa Cecla,$bFranco$f<1950- >$011555 702 1$aVattimo,$bGianni$f<1936- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990004095800403321 952 $a304.2 LAC 1$bDisc.fil.7633$fFLFBC 952 $a175 SEZ. ANDRIELLO$b175$fDARPU 952 $a31 SEZ. ANDRIELLO$b31$fDARPU 959 $aFLFBC 959 $aDARPU 996 $aPerdersi$9235423 997 $aUNINA LEADER 01018nam a22002531i 4500 001 991000923549707536 005 20040213223313.0 008 040220s1972 it |||||||||||||||||ita 035 $ab12690922-39ule_inst 035 $aARCHE-068928$9ExL 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a331 100 1 $aVeneziani, Bruno$074927 245 13$aLa mediazione dei pubblici poteri nei conflitti collettivi di lavoro /$cBruno Veneziani 260 $aBologna :$bIl mulino,$c[1972] 300 $a267 p. ;$c22 cm 440 0$aStudi e ricerche 650 4$aControversie di lavoro$xInterventi pubblici 907 $a.b12690922$b02-04-14$c17-03-04 912 $a991000923549707536 945 $aLE022 MPs-S 113 D 41$g1$i2022000166775$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i13202625$z17-03-04 996 $aMediazione dei pubblici poteri nei conflitti collettivi di lavoro$9271926 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b17-03-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i1 LEADER 00913nam a2200229 i 4500 001 991001796729707536 008 030929s2002 it 000 0 ita 020 $a8834833104 035 $ab12198420-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aD'Amico, Augusto$0451746 245 13$aLe strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici /$cAugusto D'Amico 260 $aTorino :$bGiappichelli,$cc2002 300 $avi, 178 p. ;$c24 cm 650 4$aProdotti agro-alimentari$xMarketing 907 $a.b12198420$b18-02-11$c29-09-03 912 $a991001796729707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DAM01.01$g1$i2025000090149$lle025$nCatalogato 2019$op$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u35$v27$w35$x0$y.i13111875$z19-02-04 996 $aStrategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici$9157438 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b - - $cm$da $e-$fita$git $h0$i0