LEADER 01133nam a2200277 i 4500 001 991000921619707536 008 101028s2009 it b 000 0 ita d 020 $a9788856813906 035 $ab13932500-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a658.8002854678 100 1 $aDominici, Gandolfo$0473835 245 10$aE-marketing :$banalisi dei cambiamenti dai modelli di business al mix operativo /$cGandolfo Dominici 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2009 300 $a208 p. ;$c23 cm 440 0$aEconomia.$nSez. 7.$pStrumenti ;$v35 500 $aBibliografia: p. 187-208 650 4$aInternet$xAspetti economici 650 4$aInternet$xImpiego nel marketing 650 4$aAziende$xStrategia 907 $a.b13932500$b11-11-10$c28-10-10 912 $a991000921619707536 945 $aLE022 658 DOM01.01$g1$i2022000132480$lle022$nCap.: UPB 018 COLL SPED Studi e Ricerche in Sc. Pedagogiche, prof. S. Colazzo$nLE022/COLAZZO/2010$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u2$v1$w2$x0$y.i15195715$z11-11-10 996 $aE-marketing$9250351 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b28-10-10$cm$da $e-$fita$git $h0$i0