LEADER 01392nam a2200289 i 4500 001 991000895209707536 008 050311s2004 it 000 0 ita d 020 $a8870756173 035 $ab13289500-39ule_inst 040 $aDip.to Filologia Ling. e Lett.$bita 082 04$a025.00684 100 1 $aVentura, Roberto$0443145 245 13$aLa biblioteca al servizio dell'utente :$bCustomer satisfaction e strategie di management /$cRoberto Ventura 260 $aMilano :$bEditrice bibliografica ;$cc2004 300 $a289 p. ;$c20 cm 440 0$aBibliografia e Biblioteconomia ;$v72 650 4$aBibliografia 650 4$aBiblioteche$xServizi$xValutazione 907 $a.b13289500$b02-09-09$c11-03-05 912 $a991000895209707536 945 $aLE008 FL.M. (Bibl.) A 35$g1$i2008000105457$lle008$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i14027033$z11-03-05 945 $aLE002 Bibl. Ris. 1/72$g1$i2002000471703$lle002$op$pE20.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14124506$z09-09-05 945 $aLE016 025.00684 VEN 01.01$g1$i2016000086560$lle016$on$pE20.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14743103$z05-05-08 945 $aLE025 ECO 025 VEN01.02 $g1$i2025000128507$lle025$op$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14290960$z14-09-06 996 $aBiblioteca al servizio dell'utente$91032232 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$ale002$a(2)le016$a(2)le025$b11-03-05$cm$da $e-$fita$git $h3$i6