LEADER 02250nam a2200409 i 4500 001 991000891109707536 005 20020510125831.0 008 010704s19761982it 000 0 ita d 035 $ab11432408-39ule_inst 035 $aPARLA213598$9ExL 082 0 $a155.4 100 1 $aSapir, Selma G.$0153988 245 10$aTrattato di patologia dell'apprendimento /$ca cura di Selma G. Sapir, Ann C. Nitzburg 260 $aRoma :$bArmando,$c1976-1982 300 $a3 v. ;$c24 cm 490 0 $aPedagogia ;$v10 500 $aTit. orig.: Children with Learning Problems. Readings in a Developmental-Interaction Approach 650 4$aApprendimento$xDisturbi 650 4$aPsicologia infantile 700 1 $aNitzburg, Ann C. 740 0 $aSviluppo del fanciullo e difficoltà di apprendimento ;$n1 740 0 $aAspetti specifici della patologia dell'apprendimento ;$n2 740 0 $aDiagnosi e metodologia del trattamento ;$n3 907 $a.b11432408$b01-03-17$c01-07-02 912 $a991000891109707536 945 $aLE022 MP 65 E 3$cV. 3$g1$i2022000031127$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i12811099$z10-10-03 945 $aLE022 MP 64 L 21/I$cV. 1$g1$i2022000027212$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i13117208$z25-02-04 945 $aLE022 MP 64 L 21/II$cV. 2$g1$i2022000027205$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i13117221$z25-02-04 945 $aLE022 MP 64 L 21/III$cV. 3$g2$i2022000027229$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i13117233$z25-02-04 945 $aLE022 CBS 293$cV. 3$g3$i2022000103671$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13543258$z18-06-04 945 $aLE022 CBS 524$cV. 3$g4$i2022000105712$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i13547574$z22-06-04 945 $aLE022 MP 67 G 24/I$cv. 1$g2$i2022000043380$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i13980701$z10-01-05 945 $aLE022 MP 67 G 24/II$cv. 2$g2$i2022000043397$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i13980713$z10-01-05 945 $aLE022 MP 67 G 24/III$cv. 3$g5$i2022000043403$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i13980725$z10-01-05 996 $aTrattato di patologia dell'apprendimento$9818668 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b01-01-01$cm$da $e-$fita$git $h0$i1