LEADER 01204nam a2200289 i 4500 001 991000849049707536 008 050223s2004 it 00 0 ita d 020 $a9788846458865 035 $ab13282311-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658.827 100 1 $aAaker, David A$0106703 240 10$aBrand portfolio strategy$915921 245 10$aStrategia di gestione del brand portfolio :$bcreare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza /$cDavid A. Aaker 260 $aMilano :$bAngeli,$c2004 300 $a349 p. ;$c23 cm 490 $aImpresa, comunicazione, mercato ;$v45 650 0$aMarchi di fabbrica 650 4$aMarketing$xGestione$xStrategia 650 0$aOrganizzazione aziendale 907 $a.b13282311$b12-12-18$c23-02-05 912 $a991000849049707536 945 $aLE016 658 AAK 01.01$g1$i2016000107944$lle016$on$pE32.50$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14604243$z13-11-07 945 $aLE025 ECO 658.8 AAK01.05$g1$i2025000136946$lle025$nCatalogato 2018$op$pE32.50$q-$rl$s- $t0$u13$v8$w13$x0$y.i14037373$z23-03-05 996 $aBrand portfolio strategy$915921 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$ale016$b23-02-05$cm$da $e-$fita$git $h0$i0