LEADER 00973nam a2200241 i 4500 001 991000823939707536 008 050210s2004 it 000 0 ita d 020 $a8846461584 035 $ab13278538-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658.8343 100 1 $aGrappi, Silvia$0621858 245 10$aEdonismo e comportamento di acquisto :$bl'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore /$cSilvia Grappi 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2004 300 $a188 p. ;$c23 cm 650 4$aConsumatori$xComportamento 650 4$aConsumatori$xPsicologia 907 $a.b13278538$b30-01-19$c10-02-05 912 $a991000823939707536 945 $aLE025 ECO 658.8 GRA04.01$g1$i2025000094963$lle025$nCatalogato 2019$op$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u10$v11$w10$x0$y.i14029613$z14-03-05 996 $aEdonismo e comportamento di acquisto$91746883 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b10-02-05$cm$da $e-$fita$git $h0$i0