LEADER 01319nam a2200313 i 4500 001 991000769259707536 005 20020503201957.0 008 991115s1996 it ita 020 $a8813198094$c28000 035 $ab10126326-39ule_inst 035 $aLE02521954$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aPinto Flaminio, Assunta$0438104 245 10$aTendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale /$cAssunta Pinto Flaminio 260 $aPadova :$bCEDAM,$c1996 300 $ax, 217 p. ;$c24 cm 490 0 $aCollana di studi di tecnica aziendale ;$v32 500 $aIn appendice: Un'indagine sul campo: un esempio di strategia della qualità nella distribuzione: il caso Spesa express 650 4$aAziende commerciali$xGestione 650 4$aAziende di servizi$xGestione 650 4$aMerci$xDistribuzione 650 4$aVendite$xOrganizzazione 907 $a.b10126326$b22-01-19$c27-06-02 912 $a991000769259707536 945 $aLE025 ECO 658.8 PIN01.01$g1$i2025000067134$lle025$nCatalogato 2019$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u14$v16$w14$x0$y.i10148449$z27-06-02 996 $aTendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale$967818 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-99$cm$da $e-$fita$git $h0$i1