LEADER 01002nam a2200265 i 4500 001 991000728919707536 008 091019s2009 it a b 000 0 ita d 020 $a9788823832442 035 $ab13902258-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8343 100 1 $aGallucci, Francesco$0418243 245 13$aLa strategia della semplicità :$bcosa vogliono veramente i clienti /$cFrancesco Gallucci 260 $aMilano :$bEGEA,$cc2009 300 $aXVII, 329 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aCultura d'impresa 504 $aBibliografia: p. 307-314 650 04$aMarketing$xStrategia 650 04$aConsumo$xAspetti socio-culturali 907 $a.b13902258$b02-04-14$c13-05-10 912 $a991000728919707536 945 $aLE025 ECO 658.8 GAL01.03$g1$i2025000234666$lle025$nprof. De Blasio$o-$pE33.00$q-$rl$s- $t0$u6$v5$w6$x0$y.i15144537$z21-06-10 996 $aStrategia della semplicità$9227315 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b13-05-10$cm$da $e-$fita$git $h3$i0