LEADER 01147nam a22003011i 4500 001 991000706649707536 005 20040127145349.0 008 040220s1963 it |||||||||||||||||ita 035 $ab12658303-39ule_inst 035 $aARCHE-065664$9ExL 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a659.1 100 1 $aGill, Leslie Ernest$0448937 245 10$aPsicologia della pubblicità /$cLeslie E. Gill ; traduzione di Giovanni De Caria ; presentazione di Antonio Miotto 250 $aRist. 260 $aFirenze :$bGiunti Barbera,$cstampa 1963 300 $a232 p. ;$c21 cm 440 0$aCollezione psicologica 650 4$aPubblicità$xAspetti psicologici 700 1 $aMiotto, Antonio 700 1 $aDe Caria, Giovanni 765 0 $tAdvertising and psychology 907 $a.b12658303$b02-04-14$c17-03-04 912 $a991000706649707536 945 $aLE022 MP 70 A 22$g1$i2022000062756$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i13165100$z17-03-04 996 $aPsicologia della pubblicità$9131789 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b17-03-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i1