LEADER 01004nam a2200277 i 4500 001 991000703639707536 005 20020503195552.0 008 991011s1999 it ita 020 $a8843012401 035 $ab10116953-39ule_inst 035 $aLE02520780$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aManaresi, Angelo$073553 245 13$aLa relazione tra marche e clienti :$bun'analisi multisettoriale /$cAngelo Manaresi 260 $aRoma :$bCarocci,$c1999 300 $a245 p. ;$c22 cm 490 0 $aBiblioteca di testi e studi. Economia d'impresa ;$v76 650 4$aConsumatori$xComportamento 650 4$aMarketing 907 $a.b10116953$b11-01-19$c27-06-02 912 $a991000703639707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MAN02.01$g1$i2025000065093$lle025$nCatalogato 2019$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u9$v3$w9$x0$y.i10136939$z27-06-02 996 $aRelazione tra marche e clienti$952051 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-99$cm$da $e-$fita$git $h3$i1