LEADER 01459nam a2200301 i 4500 001 991000703419707536 008 100426s2008 it a b 001 0 ita d 020 $a9788846498977 035 $ab13898255-39ule_inst 040 $aFacoltà SSPT$bita 082 0 $a658.87 100 1 $aZaghi, Karin$0373958 245 10$aAtmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze :$bil punto vendita come luogo e strumento di comunicazione /$cKarin Zaghi ; hanno collaborato: Stefania Borghini ... [et al.] ; prefazione di Chiara Mauri 260 $aMilano :$bF. Angeli,$cc2008 300 $a312 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aOsservatorio retailing.$pCompetenze 504 $aBibliografia: p. 303-310 650 4$aMerchandising 650 4$aAziende commerciali$xMarketing 650 4$aVendita al minuto$xOrganizzazione 700 1 $aBorghini, Stefania 907 $a.b13898255$b02-04-14$c26-04-10 912 $a991000703419707536 945 $aLE021 658.87 ZAG01.01$g1$i2020000023777$lle021$op$pE36.50$q-$rn$s- $t0$u1$v2$w1$x0$y.i15117716$z26-04-10 945 $aLE022 658 ZAG01.01 $g1$i2022000132237$lle022$nCap.: UPB 018 COLL SPED Studi e Ricerche in Sc. Pedagogiche, prof. S. Colazzo$nLE022/COLAZZO/2010$op$pE36.50$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i1518142x$z08-10-10 996 $aAtmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze$9225067 997 $aUNISALENTO 998 $ale020$ale022$b26-04-10$cm$da $e-$fita$git $h0$i0