LEADER 01127nam a2200277 i 4500 001 991000636809707536 005 20020503193043.0 008 990518s1998 it ita 020 $a8813210000 035 $ab1010687x-39ule_inst 035 $aLE02519563$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a338.4 100 1 $aFerrari, Sonia$0460732 245 13$aIl miglioramento della qualitą nei servizi :$bcasi e problemi /$cSonia Ferrari ; prefazione di Antonio Borghesi 260 $aPadova :$bCEDAM,$cc1998 300 $axiv, 270 p. ;$c24 cm 500 $aIn testa al front.: Universitą degli studi della Calabria, Dipartimento di Organizzazione aziendale e amministrazione pubblica. 650 4$aServizi$xQualitą 700 1 $aBorghesi, Antonio 907 $a.b1010687x$b02-07-18$c27-06-02 912 $a991000636809707536 945 $aLE025 ECO 338.4 FER01.01$g1$i2025000061910$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u12$v11$w12$x0$y.i10125115$z27-06-02 996 $aMiglioramento della qualitą nei servizi$9197646 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-99$cm$da $e-$fita$git $h3$i1