LEADER 01056nam a2200277 i 4500 001 991000622899707536 005 20230706141955.0 008 010508s1996 it 001 0 ita 020 $a8834861337$c45000 035 $ab10104872-39ule_inst 035 $aLE02519330 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a338.47910688 100 1 $aCasarin, Francesco$0117909 245 13$aIl marketing dei prodotti turistici :$bspecificità e varietà /$cFrancesco Casarin 260 $aTorino :$bG. Giappichelli,$c1996 300 $axiii, 353 p. ;$c24 cm 490 1 $aProduzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo (La) ;$v3 650 4$aAziende turistiche$xMarketing 650 4$aMarketing turistico 907 $a.b10104872$b21-06-18$c27-06-02 912 $a991000622899707536 945 $aLE025 ECO 338.4 CAS02.01$g1$i2025000075108$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s-$t0$u20$v8$w20$x0$y.i10122667$z27-06-02 996 $aMarketing dei prodotti turistici$946438 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-01$cm$da$e-$fita$git$h3$i1