LEADER 01106nam a2200289 i 4500 001 991000587319707536 008 100210s2008 it 00 ita d 020 $a8883911571 020 $a9788883911576 035 $ab13880214-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 245 00$aLeggere le tendenze :$bnuovi percorsi di ricerca per il marketing /$ca cura di Giampaolo Proni ; con la collaborazione di Paola Carimati ; saggi di Giulia Ceriani ... [et al.] 260 $aMilano :$bLupetti,$cc2008 300 $a159 p. ;$c21 cm 440 $aComunicazione.$pTeorie e tecniche 504 $aContiene bibliografia 650 04$aRicerche di mercato 700 1 $aProni, Giampaolo 700 1 $aCarimati, Paola 700 1 $aCeriani, Giulia 907 $a.b13880214$b28-01-14$c10-02-10 912 $a991000587319707536 945 $aLE025 ECO 658.8 PRO01.01$g1$i2025000234208$lle025$nProf. Maizza$o-$pE14.00$q-$rl$s- $t0$u4$v0$w4$x0$y.i15139062$z01-06-10 996 $aLeggere le tendenze$9225698 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b10-02-10$cm$da $e-$fita$git $h0$i0