LEADER 00961nam a22002531i 4500 001 991000555149707536 005 20021016162142.0 008 021016s1928 it |||||||||||||||||ita 035 $ab12021945-39ule_inst 035 $aARCHE-011174$9ExL 040 $aDip.to Filologia Ling. e Lett.$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a851.1 100 1 $aLevi, Ezio$037842 245 10$aUguccione da Lodi e i primordi della poesia italiana /$cEzio Levi 260 $aVenezia :$bLa nuova Italia,$c1928 300 $a191 p. ;$c19 cm 490 0$aCollana critica 650 4$aUguccione : da Lodi 907 $a.b12021945$b28-04-17$c01-04-03 912 $a991000555149707536 945 $aLE008 FL.M. IV C 10$g1$i2008000147587$lle008$o-$pE0.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i12310736$z01-04-03 996 $aUguccione da Lodi e i primordi della poesia italiana$9142213 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$b01-04-03$cm$da $e-$fita$git $h0$i1 LEADER 01036nam a2200265 i 4500 001 991000508439707536 008 100108s2008 it 000 0 ita d 020 $a9788873465041 035 $ab13867787-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a658.80019 100 1 $aScerbo, Laura$0472279 245 10$aNag-factor e obesità infantile :$bcome il marketing influenza la relazione genitori- figli /$cLaura Scerbo 260 $aRoma :$bAnicia,$c2008 300 $a133 p. ;$c20 cm 440 0$aApprendere e progettare ;$v91 504 $aInclude bibliografia e biblioweb 650 4$aMarketing$xAspetti psicologici 650 4$aConsumatori$xComportamento 907 $a.b13867787$b02-04-14$c08-01-10 912 $a991000508439707536 945 $aLE022 658 SCE01.01$g1$i2022000135610$lle022$nLE022/PAPARELLA/2010$o-$pE17.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i15075904$z15-02-10 996 $aNag-factor e obesità infantile$9229973 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b - - $cm$da $e-$fita$git $h0$i0