LEADER 01008nam a2200253 i 4500 001 991000490179707536 008 091214s2009 it 000 0 ita d 020 $a9788821731235 035 $ab13865006-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a658.827 100 1 $aFornezza, Fabrizio$0472185 245 10$aEcologia della marca :$bla metafora ecologica per comprendere e gestire la marca in tempi di crisi /$cFabrizio Fornezza, Matteo Testori 260 $aMilano :$bIpsoa,$cc2009 300 $a165 p. ;$c24 cm 440 0$aManagement ;$v15 650 4$aMarchi di fabbrica 700 1 $aTestori, Matteo$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0607561 907 $a.b13865006$b14-12-09$c14-12-09 912 $a991000490179707536 945 $aLE025 ECO 658.8 FOR02.01$g1$i2025000230330$lle025$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15048226$z14-12-09 996 $aEcologia della marca$91126571 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b14-12-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0