LEADER 01314nam--2200421---450- 001 990000761770203316 005 20050506145709.0 010 $a88-05-01988-7$bv.1 010 $a88-05-01984-4$bv.2 035 $a0076177 035 $aUSA010076177 035 $a(ALEPH)000076177USA01 035 $a0076177 100 $a20011122d1989----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCultura e religione$ecorso di religione cattolica per le scuole medie superiori$fF. Lever, L. Maurizio, Z. Trenti 210 $aTorino$cSpcoetà editrice internazionale$d1989 215 $a2 v.$cill.$d27 cm 410 $12001 606 $aReligione$xtesti per l'insegnamento 676 $a200.7 701 1$aMAURIZIO,$bLucillo$0550080 701 1$aTRENTI,$bZelindo$0550081 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000761770203316 951 $aII 2 1160/1(XIV 190 1)$b97330 LM$cXIV 951 $aII 2 1160/2(XIV 190 2)$b97331 LM$cXIV 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20011122$lUSA01$h1029 979 $aPATTY$b90$c20011122$lUSA01$h1030 979 $c20020403$lUSA01$h1723 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1652 979 $aCOPAT7$b90$c20050506$lUSA01$h1457 996 $aCultura e religione$9964782 997 $aUNISA LEADER 01008nam a2200253 i 4500 001 991000490179707536 008 091214s2009 it 000 0 ita d 020 $a9788821731235 035 $ab13865006-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a658.827 100 1 $aFornezza, Fabrizio$0472185 245 10$aEcologia della marca :$bla metafora ecologica per comprendere e gestire la marca in tempi di crisi /$cFabrizio Fornezza, Matteo Testori 260 $aMilano :$bIpsoa,$cc2009 300 $a165 p. ;$c24 cm 440 0$aManagement ;$v15 650 4$aMarchi di fabbrica 700 1 $aTestori, Matteo$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0607561 907 $a.b13865006$b14-12-09$c14-12-09 912 $a991000490179707536 945 $aLE025 ECO 658.8 FOR02.01$g1$i2025000230330$lle025$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15048226$z14-12-09 996 $aEcologia della marca$91126571 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b14-12-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0