LEADER 01105nam a2200265 i 4500 001 991000485779707536 008 041013s2000 it 00 0 ita d 020 $a8846421035 035 $ab13227932-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a338.4791 245 03$aLe agenzie di viaggio :$bmodelli di aggregazione 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2000 300 $a395 p. ;$c22 cm 490 $aCollana di studi e ricerche sul turismo ;$v32 504 $aBibliografia: p. 391-395 650 4$a Agenzie di viaggio e turismo$xGestione 710 1 $aAssisi.$bCentro italiano di studi superiori sul turismo 907 $a.b13227932$b27-06-18$c13-10-04 912 $a991000485779707536 945 $aLE016 338.4791 CST 01.01$g1$i2016000083163$lle016$on$pE27.50$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14734333$z23-04-08 945 $aLE025 ECO 338.4 AGE01.01$g1$i2025000097810$lle025$nCatalogato 2018$op$pE27.50$q-$rl$s- $t0$u8$v5$w8$x0$y.i13940144$z16-11-04 996 $aAgenzie di viaggio$9629671 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le016$a(2)le025$b13-10-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i4