LEADER 01257cam a2200277 i 4500 001 991000391319707536 008 091008s2009 it 00 ita d 020 $a9788856807431 035 $ab13850295-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a300.72 100 1 $aCataldi, Silvia$0319332 245 10$aCome si analizzano i focus group /$cSilvia Cataldi 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$cc2009 300 $a157 p. :$bill. ;$c23 cm 440 3$aLa cassetta degli attrezzi.$pStrumenti per le scienze umane ;$v2 504 $aContiene bibliografia 650 04$aInterviste sociali$xImpiego del lavoro di gruppo 907 $a.b13850295$b10-07-14$c08-10-09 912 $a991000391319707536 945 $aLE021 300.73 CAT01.01$g1$i2020000021285$lle021$op$pE19.00$q-$rn$s- $t0$u4$v1$w4$x0$y.i15044695$z04-12-09 945 $aLE025 ECO 300 CAT01.01$g1$i2025000229181$lle025$nProf. Guido$o-$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u7$v4$w7$x0$y.i15020010$z28-10-09 945 $aLE022 300 CAT01.01$g1$i2022000140355$lle022$nLE022/PINNELLI/2014$op$pE21.00$q-$rl$s- $t0$u6$v1$w6$x0$y.i15623853$z10-07-14 996 $aCome si analizzano i focus group$9228425 997 $aUNISALENTO 998 $ale020$ale025$ale022$b08-10-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0