LEADER 01173nam a2200289 a 4500 001 991000389809707536 008 091006s2009 it b b 000 0 ita d 020 $a9788856812787 035 $ab13850040-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a338.47910688 245 00$aComunicazione e branding delle destinazioni turistiche :$buna prospettiva manageriale /$ca cura di Tonino Pencarelli, Gian Luca Gregori 260 $aMilano :$bF. Angeli,$cc2009 300 $a331 p. $cc. geogr. ;$c23 cm 440 0$aEconomia.$pSez. V ;$v715 504 $aCon bibliografia 650 04$aTurismo$xMarketing 650 04$aAziende turistiche$xComunicazione aziendale 650 04$aMarketing territoriale$zItalia$xCasistica. 700 1 $aPencarelli, Tonino 700 1 $aGregori, Gian Luca 907 $a.b13850040$b28-01-14$c06-10-09 912 $a991000389809707536 945 $aLE025 ECO 338.4 PEN01.01$g1$i2025000229389$lle025$nprof. Adamo$o-$pE24.00$q-$rl$s- $t0$u27$v11$w27$x0$y.i15024696$z10-11-09 996 $aComunicazione e branding delle destinazioni turistiche$969902 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b06-10-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0