LEADER 00954nam a2200265 i 4500 001 991000389489707536 005 20020503175920.0 008 960612s1990 it ita 020 $a8823800730 035 $ab1007045x-39ule_inst 035 $aLE02515150$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aBusacca, Bruno$0437323 245 12$aL'analisi del consumatore :$bsviluppi concettuali e implicazioni di marketing /$cBruno Busacca 260 $aMilano :$bEGEA,$c1990 300 $axii, 272 p. ;$c23 cm 490 0 $aScritti di economia aziendale ;$v18 650 4$aMarketing 907 $a.b1007045x$b18-12-18$c27-06-02 912 $a991000389489707536 945 $aLE025 ECO 658.8 BUS01.05$g1$i2025000003590$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u15$v4$w15$x0$y.i10079427$z27-06-02 996 $aAnalisi del consumatore$9194861 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-96$cm$da $e-$fita$git $h2$i1