LEADER 01250nam a22002891i 4500 001 991000371149707536 005 20040821140514.0 008 040920s1996 it ita 020 $a9788823803558 035 $ab13211134-39ule_inst 035 $aARCHE-115737$9ExL 040 $aSet. Economia$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a658.812 100 1 $aBusacca, Bruno$0437323 245 13$aIl potenziale competitivo della fedelta alla marca e all'insegna commerciale :$buna metodologia di misurazione congiunta /$cBruno Busacca, Sandro Castaldo 260 $aMilano :$bEGEA,$cc1996 300 $aXIII, 255 p. ;$c23 cm 490 $aScritti di economia aziendale ;$v53 650 4$aClientela 650 4$aVendite$xOrganizzazione 700 1 $aCastaldo, Sandro$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$089522 907 $a.b13211134$b10-05-19$c23-09-04 912 $a991000371149707536 945 $aLE025 ECO 658.8 BUS01.06$g1$i2025000157842$lle025$nCatalogato 2019$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u8$v5$w8$x0$y.i13866333$z23-09-04 996 $aPotenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$9888218 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b23-09-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i1