LEADER 01263nam a2200313 i 4500 001 991000318119707536 008 090702s2005 it 000 0 ita d 020 $a9788888774251 035 $ab13840423-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 041 1 $aita$heng 082 0 $a658.834 100 1 $aLinn, Susan$0471614 245 13$aIl marketing all'assalto dell'infanzia :$bcome media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini /$cSusan Linn ; prefazione di Marina Salomon ; traduzione a cura di Mirella Pagani 260 $aMilano :$bOrme,$c2005 300 $a398 p. ; $c21 cm 500 $aTit. orig.: Consuming kids 650 4$aConsumatori$xPsicologia 650 4$aConsumo 650 4$aPubblicità$xEffetti psicologici 650 4$aConsumo$xSociologia$zStati Uniti d'America 700 1 $aSalomon, Marina 700 1 $aPagani, Mirella 907 $a.b13840423$b02-04-14$c02-07-09 912 $a991000318119707536 945 $aLE022 658 LIN01.01$g1$i2022000129404$lle022$nLE022/PAPARELLA/2009$op$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u13$v4$w13$x0$y.i14997988$z01-09-09 996 $aMarketing all'assalto dell'infanzia$9229284 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b02-07-09$cm$da $e-$fita$git $h3$i0