LEADER 00924nam a2200253 i 4500 001 991000316409707536 008 090701s2009 it 00 0 ita 020 $a9788856811193 035 $ab13840241-39ule_inst 040 $aDip.to SSC$bita 082 04$a301 100 $aPitrone, Maria C.$00 245 10$aSondaggi e interviste :$b Lo studio dell'opinione pubblica nella ricerca sociale /$cMaria C. Pitrone 260 $aMilano :$bFranco Angeli ;$c2009 300 $a447 p. ;$c22 cm 440 0$aMetodologia delle scienze umane ;$v19 650 4$aSondaggi d'opinione 650 4$aRicerche sociali$xMetodi 907 $a.b13840241$b22-05-14$c01-07-09 912 $a991000316409707536 945 $aLE021 SOC25G240$g1$i2021000157578$lle021$o-$pE34.00$q-$rl$s- $t0$u7$v0$w7$x0$y.i14989554$z07-07-09 996 $aSondaggi e interviste$9229332 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b01-07-09$cm$da $e-$fita$g $h0$i0