LEADER 01142nam a22002891i 4500 001 991000314129707536 005 20021001105245.0 008 021001s1960 it |||||||||||||||||ita 035 $ab11987972-39ule_inst 035 $aARCHE-007777$9ExL 040 $aDip.to Filologia Ling. e Lett.$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a659.1 100 1 $aGill, Leslie Ernest$0448937 245 10$aPsicologia della pubblicità /$cLeslie E. Gill ; traduzione di Giovanni De Caria ; presentazione di Antonio Miotto 260 $a[Firenze] :$bEditrice universitaria,$cc1960 300 $a232 p. ;$c21 cm 490 0$aCollezione psicologica 650 4$aPubblicità$xAspetti psicologici 700 1 $aDe Caria, Giovanni 700 1 $aMiotto, Antonio 765 0 $tAdvertising and psychology 907 $a.b11987972$b28-04-17$c01-04-03 912 $a991000314129707536 945 $aLE008 FL.M. (f.r.) VII 28$g1$i2008000410261$lle008$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i12270945$z01-04-03 996 $aPsicologia della pubblicità$9131789 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$b01-04-03$cm$da $e-$fita$git $h0$i1