LEADER 01174nam a22002771i 4500 001 991000300829707536 005 20040806160943.0 008 040920s1991 it |||||||||||||||||ita 035 $ab13202200-39ule_inst 035 $aARCHE-114844$9ExL 040 $aSet. Economia$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a658.8 100 1 $aDavidow , William H.$0105989 245 13$aIl servizio totale al cliente :$bl'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90 /$cWilliam H. Davidow, Bro Uttal 260 $aMilano :$bAngeli,$cc1991 300 $a256 p. ;$c22 cm 440 0$aFormazione permanente.$pSezione 2,$pNuove tecniche 650 4$aClientela 700 1 $aUttal, Bro$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0115821 765 0 $tTotal costumer service 907 $a.b13202200$b02-04-14$c23-09-04 912 $a991000300829707536 945 $aLE025 ECO LIB A 328$g1$i2025000152823$lle025$nSmarrito 17/02/2010$nC. 1$o-$pE0.00$q-$rl$sm $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13856923$z23-09-04 996 $aServizio totale al cliente$91460297 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b23-09-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i1