LEADER 01040nam a2200253 i 4500 001 991000296089707536 008 040210s2002 it b 000 0 ita d 020 $a8846428447 035 $ab12596309-39ule_inst 040 $aDip.to Filologia Ling. e Lett.$bita 100 1 $aTrevisani, Daniele$0149649 245 10$aPsicologia di Marketing e comunicazione :$bpulsioni d'acquisto leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management /$cDaniele Trevisani 250 $a3 ed. 260 $aMilano :$bF. Angeli ;$cc2002 300 $a256 p. ;$c23 cm 440 0$aAzienda moderna.La prima collana di management in Italia ;$v453 504 $aInclude bibliografia 650 4$aPsicologia 907 $a.b12596309$b21-09-06$c10-02-04 912 $a991000296089707536 945 $aLE008 FL.M. (SCL) A 155$g1$i2008000037789$lle008$nTempesta$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i13075512$z10-02-04 996 $aPsicologia di Marketing e comunicazione$9277756 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$b10-02-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i0