LEADER 01465nam a2200325 i 4500 001 991000279329707536 008 030520s2003 it a 000 0 ita 020 $a8870755894 035 $ab12593965-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 14$a027$212 082 0 $a025.52 100 1 $aRosco, Michele$09450 245 13$aIl marketing dell'informazione e della conoscenza :$ble biblioteche al tempo della net-economy /$cMichele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo 260 $aMilano :$bBibliografica,$c2003 300 $a180 p. :$bill. ;$c21 cm 440 0$aBibliografia e biblioteconomia ;$v67 500 $aContiene riferimenti bibliografici 650 4$aBiblioteche$xServizi$xMarketing 700 1 $aCaracciolo, Simona 700 1 $aLabriola, Rossella 700 1 $aMasullo, Alfonso 907 $a.b12593965$b23-02-12$c02-02-04 912 $a991000279329707536 945 $aLE005 020 ROS01. 01$g1$i2005000148378$lle005$o-$pE16.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13889953$z06-10-04 945 $aLE002 Bibl. Ris. 1/67$g1$i2002000471765$lle002$op$pE16.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14124865$z09-09-05 945 $aLE025 ECO 025 ROS01.01$g1$i2025000092921$lle025$op$pE16.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13224219$z24-03-04 996 $aMarketing dell'informazione e della conoscenza$9277874 997 $aUNISALENTO 998 $ale005$ale002$a(2)le025$b02-02-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i4