LEADER 01101nam a2200265 i 4500 001 991000257719707536 008 050621s2002 it 0 ita d 020 $a9788846429339 035 $ab1383261x-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.812 100 1 $aPalamara, Romilda$0471395 245 10$aCall center e risorse umane :$bla gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione /$cRomilda Palamara, Marcella Campi 250 $a3. ed 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2002 300 $a154 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aFormazione permanente. Problemi d'oggi ;$v231 650 04$aAziende$xServizio clienti 700 1 $aCampi, Marcella$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0547321 907 $a.b1383261x$b28-01-14$c27-05-09 912 $a991000257719707536 945 $aLE025 ECO 658.8 PAL01.01$g1$i2025000227286$lle025$nProf.ssa Gravili$o-$pE15.50$q-$rl$s- $t0$u7$v3$w7$x0$y.i14991640$z15-07-09 996 $aCall center e risorse umane$9957528 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b27-05-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0